Il racconto iniziava con l'incontro di 2 anime, una gioiosa emotiva e sempre pronta ad aiutare chi era in difficoltà, l'altra dolce, distratta e maledettamente estroversa.
L'incontro delle 2 anime avvenne per caso, una serata si passarono accanto, ma nessuna ebbe la voglia, o forse il coraggio di avvicinarsi all'altra, nessuna delle 2 lo riteneva necessario.
Gli capitò poi di rincontrarsi per caso, legate tutte e 2 da una persona, pronte a lottare per vedere quella persona sorridere... li cominciarono a ridere, cominciarono a guardarsi e si capivano al volo, come se non ci fossero barriere tra di loro, cominciarono a chiedersi come mai non avevano mai avuto tutto quel bisogno di parlare o di coccolarsi tra di loro, quando adesso sembrava che nessuna delle 2 poteva fare a meno dell'altra...
Al rintoccare di quelle ultime parole si fermò...decise che il suo racconto era troppo profondo, e avrebbe rischiato di rovinare tutto... Di adagiarsi troppo sul fatto che le persone intorno a lei non l'avrebbero capita, ma se fosse stato il contrario... quel suo tesoro, cosi nascosto nel fondo sarebbe stato alla portata di tutti... Decise di chiudere il discorso con un "...sapete, non ricordo come finisce questa storia..."
Ancora una volta aveva preferito tenere tutto dentro...almeno cosi sarebbe rimasto nascosto quello che le 2 anime si erano confidate...
...Se sai leggere nelle righe puoi capire... Ti amo sei parte della mia vita ora... C&A
tata...è meraviglioso...e io,che purtroppo leggo fra quelle righe più di quanto non ci sia scritto,ho gli occhi pieni di lacrime.
RispondiEliminaTi voglio bene Tata.